Perché non si sposa: gli uomini commentano il punto di vista femminile

E oggi molte donne vogliono che facciano una proposta di matrimonio in buone vecchie tradizioni. Tuttavia, a volte le aspettative delle parti non coincidono. Il nostro lettore sostiene perché questo sta accadendo. Se gli uomini condividono il suo punto di vista?

Elena (33 anni): Spesso gli uomini non vogliono separarsi da noi, ma allo stesso tempo non sono pronti a fare il prossimo passo serio: la proposta di diventare sua moglie. E a volte noi stessi, vogliamo cambiare la situazione, inconsapevolmente indulgiamo che non cambia. Credo che i motivi potrebbero essere i seguenti ..

Desiderio fanatico di sposarsi

Ho amici gratuiti che sono considerati da qualsiasi conoscente con un uomo preferito come una potenziale possibilità di un’unione futura e una relazione seria. Avendo incontrato qualcuno a una festa o andare ad un appuntamento con un amico di Tinder, discutono in dettaglio i dettagli dell’incontro e fanno la domanda: “Cosa ne pensi, ci riuscirò?”.

Mi ha sempre messo in un vicolo cieco. Hai a malapena familiarità con una persona, come puoi parlare seriamente di una sorta di relazione? Gli uomini si sente così grandi e intuitivamente iniziano a mantenere la difesa.

Artem (35 anni): Sì, ho incontrato tali donne. Sembra che ai primi incontri voglia sentire: “Sono configurato solo per una relazione seria, nessun flirt, è pronto a riscrivere tutto ciò che ho su di te – il contratto matrimoniale è già in arrivo”. E il periodo di corteggiamento e il riconoscimento reciproco ritarda solo il momento della cosa principale per il quale, dal suo punto di vista, ci siamo incontrati – un matrimonio veloce. È improbabile che a chiunque piaccia.

Rustam (28 anni): Ci sono donne – cacciatori di mariti. Solo loro dimenticano che gli uomini pensano ancora e sentono, e non solo li brama. Vediamo molto bene quando stanno cercando di ingannarci, seleziona la nostra libertà, denaro, amici e hobby. Voglio scappare subito.

Vadim (40 anni): Una donna vuole creare una famiglia e avere figli, e questo è completamente naturale. I problemi iniziano quando è così ossessionato da questa idea che non le importa chi sceglie per questo ruolo. Solo uno che ha maggiori probabilità di fare un’offerta è interessante. Tutto ciò ricorda un piano aziendale, non una relazione romantica con cui la famiglia dovrebbe iniziare.

Un matrimonio civile prolungato

Elena: L’uomo semplicemente non capisce perché cambierebbe qualcosa se ora sei pronto a offrire tutto la stessa cosa: cucinare, cancellare le sue camicie, mantienilo la lealtà. Cosa cambierà se diventa tuo marito? Questo può minacciare solo le responsabilità per le quali non è pronto.

Se sei davvero sintonizzato per creare una famiglia, allora la domanda sul tuo status deve essere posta in modo chiaro e onesto prima di decidere di vivere insieme. Non avrei fretta di andare al matrimonio e chiamarlo una famiglia piena, anche se oggi siamo assicurati quanto sia importante “vivere insieme”. Riunioni, viaggi congiunti – Questa è già una grande opportunità per riconoscere l’un l’altro.

Artem: Non sono categoricamente in disaccordo. Non ti conoscerai mai davvero, trascorrendo il weekend e viaggiando da tutti cercano di controllarsi e apparire meglio. Il negativo si trova solo dopo un paio di mesi di vita insieme. E prima di andare oltre, è importante capire se sei pronto per i compromessi.

Rustam: Molte famiglie sono crollate proprio perché si affrettavano al matrimonio. È molto importante vivere insieme. E se un uomo non è pronto a assumersi la responsabilità di una donna in un matrimonio civile, allora il timbro sul passaporto non cambierà nulla.

Vadim: Se ritieni di essere solo conveniente per lui e ti aspetti che qualcosa cambi dopo il matrimonio, questo è un grande malinteso. Piuttosto, vale la pena dire grazie a un matrimonio civile prolungato che ha aperto gli occhi al vero atteggiamento nei tuoi confronti. Penso che sia molto importante vivere prima di creare una famiglia. Io stesso ho fatto un’offerta alla mia futura moglie nel momento in cui abbiamo deciso che eravamo pronti per un bambino.

Ti incontri sposato

Elena: Secondo le statistiche, solo il 2% degli uomini lascia la famiglia per creare un nuovo. Conosco solo una storia di un uomo sposato che è stato incoronato da un matrimonio per una ragazza. In tutti gli altri casi, ciò ha portato a una separazione dolorosa.

Un mio amico ha trovato la forza di porre fine alla relazione, rendendosi conto che le promesse di “aspettare un po ‘, e saremo sicuramente insieme” – solo le illusioni con cui inganna lei e se stesso. Gli uomini stessi si separarono da qualcuno, facendo una scelta a favore di sua moglie e dei suoi figli.

Artem: Non sarei così categorico: tutto è individuale. È improbabile che un uomo lasci la famiglia dove ha stretti rapporti con sua moglie e ci sono figli, solo perché qualcuno ha girato la testa. Molto probabilmente, questo rimarrà per lui un’avventura che non avrà una continuazione e un’altra donna non ha nulla da “catturare” qui. Se il matrimonio è sopravvissuto a lungo e in una nuova relazione è felice, tutto è possibile.

Rustam: Per natura, siamo abbastanza conservativi e non ci piace cambiare le decisioni. Nota che le donne hanno maggiori probabilità di servire per il divorzio

Altro

e gli uomini tendono a rimanere nell’Unione. Pertanto, se è sposato, allora dovrebbe esserci un’ottima ragione per il divorzio.

Vadim: Se un uomo capisce che sei quello senza il quale non vede il suo futuro, sarà con te. E questa decisione non si estenderà per anni. Ma se una donna vive con un uomo sposato per anni, allora non ha praticamente alcuna possibilità che lascerà la famiglia. Semplicemente perché un’amante è una piccola vacanza che è bella che non accade tutti i giorni. Altrimenti, le vacanze sarebbero stancanti.

Non c’è energia e interesse per la vita in te

Elena: Ci sono molti esempi di donne che non brillano per dati esterni, ma felici nelle relazioni, mentre le bellezze rimangono sole.

Il segreto è che in qualsiasi connessione umana siamo attratti dall’energia e dalla vita di un partner. È questa, e non proporzioni impeccabili del viso e del corpo, – qualità incredibilmente sessuali. Una donna, privata dell’energia, interesse per la vita e la capacità di essere felice in sé, al di fuori del rapporto con un uomo, e altri trasmette un senso di vuoto interiore.

Artem: Nessuno vuole avere a che fare con una persona stanca della vita. Tali donne (tuttavia, come gli uomini) si rivelano spesso “negativi”. Vedere in tutto solo i lati problematici. Questo non si manifesta immediatamente e, in tutta onestà, molti solo dopo il matrimonio iniziano a capire che a causa dell’umore negativo del partner e la propria vita iniziano a scivolare.

Rustam: In effetti, a volte incontri una bella donna e lei ti sembra una specie di inanimata. Come esternamente, ma non vedi in esso una persona con cui vuoi stare insieme.

Vadim: Spesso tali donne che non hanno i loro significati nella vita si aspettano che un principe meraviglioso venga ora e la renda felice. Questo non accade. Un uomo può cadere sotto il suo incantesimo, ma tali relazioni, di regola, non raggiungono il matrimonio.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *